Helena Paparizou
Foto: Panos Giannakopoulos

Grecia: Elena Paparizou, Tamta ed Eleni Foureira, possibile ritorno all’Eurovision?

Elena Paparizou ha risposto alle domande dei fan in un video per il canale Youtube, ed ovviamente si è parlato anche di Eurovision!

Ritorno all’Eurovision Song Contest? Non solo per Elena!

Dopo aver parlato della sua esperienza a The voice ed il rapporto con gli altri giudici, è stato chiesto a Elena chi vorrebbe rappresentasse la Grecia all’Eurovision 2022: Joanne (Ioanna GeorgaKopoulou), che ha espresso la sua volontà di partecipare, è la scelta giusta per lo stato ellenico secondo la Papaprizou.

Anche se deve mettersi in fila, dato che ce ne sono parecchi di artisti che si sono fatti avanti per rappresentare la Grecia l’anno prossimo, come Evangelia.

Durante l’intervista poi, le è stato chiesto quali sono stati gli anni in cui la Grecia o Cipro sono stati sottovalutati all’Eurovision:

“Credo che Eleni Foureira avrebbe potuto vincere, e Tamta meritava di più. Non sono mai stata d’accordo con la sua posizione finale nella classifica. Ma siamo ancora giovani, ci torneremo di nuovo!

Oltre ad un ritorno a sopresa di Eleni e Tamta, Elena Paparizou apre anche ad un suo possibile ritorno. Quando? Appena avrà la canzone giusta, cosa che non è accaduta ancora.

Fonte: EurovisionFun


Vorreste vedere il ritorno delle dee greche-cipriote? Fatecelo sapere sui social!