Foto: neoblogs.gr

Grecia: Eleni Foureira regina della passerella del MADWalk 2020

Sabato 9 gennaio al Olympic Fencing Center di Atene si è tenuta l’edizione 2020 del MADWalk.

MADWalk è un evento organizzato dai canali televisivi greci MAD e MEGAtv, che unisce musica e moda. L’edizione 2020 era sponsorizzata dalla vodka Serkova Crystal Pure e da MINI electric.

Sulla passerella si sono viste le creazioni dei migliori designer greci: Apostolos Mitropoulos, Celia Kritharioti Haute Couture, Deux Hommes, Dimitris Petrou, LASKOS, Maison Faliakos, G.Padadogamvros, Sotiris Georgiou e Vassilis Zoulias.

Madwalk celebrates 10 years with spectacular fashion

Lo spettacolo è stato aperto da uno speciale natalizio a cura del Wolves Team, la squadra greca campione del mondo di ginnastica ritmica.

Non sono mancate ovviamente delle esibizioni iconiche dei nostri artisti eurovisivi preferiti.

Demy & FY hanno presentato il loro nuovo duetto “Στα Κόκκινα” (In rosso) che hanno ben tradotto con un outfit “en rouge”.

La sfilata dello stilista Sotiris Georgiou è stata accompagnata da una esibizione di Tamta sulle note di “Hold On”.

In attesa di presentarci la sua entry eurovisiva “El Diablo”, Elena Tsagrinou ci ha regalato una cover di “Be My Lover” dei La Bouche. Accompagnata da DJ Kas  ha introdotto la sfilata di Apostolos Mitropoulos.

Ivi Adamou con uno stile tra il jazz e l’opera si è esibita sulle note di “Η Σκλάβα” (La Schiava) e accompagnato la sfilata di Vassilis Zoulias.

E chiudiamo in bellezza con Eleni Foureira che vestita di luce da Celia Kritharioti ci ha regalato una versione di “Light It Up” tutta nuova.

E a voi piace di più la musica o la moda? O tutte e due? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social!

error: