Foto: ladylike.gr

Grecia: Katerina Stikoudi tra i nomi in campo per Eurovision 2023

Dopo l’annuncio israeliano, sembra essere ufficialmente partita la corsa ad individuare i rappresentanti nazionali ad Eurovision 2023. E la Grecia non fa eccezione.

Nei giorni scorsi, sui quotidiani greci, è emersa la auto candidatura di Katerina Stikoudis. La cantante sembra essere impegnata a preparare una canzone da inviare alla tv ellenica ERT.

Anche se non confermato, la tv ellenica ERT sembra intenzionata nuovamente a selezionare internamente l’artisti che rappresenterà la Grecia ad Eurovision Song Contest 2023. Forti dell’ottavo posto raggiunto da Amanda Tenfjord, la tv si rigioca la stessa carta per un altro anno.

A captare la notizia relativa alla Stikoudis è stato EurovisionFun, che indica come Katerina ed il suo management (la MINOS-EMI/Universal) abbiano già incontrato un team d’esperienza in campo eurovisivo.

Non è la prima volta che Katerina si avvicina ad Eurovision. Già due anni fa aveva espresso al quotidiano “Hello! Cyprus” il suo desiderio di calcare il palco di Eurovision.

La mia più grande motivazione per partecipare (ad Eurovision, ndr) sarebbe una canzone molto molto forte.

Katerina Stikoudis

La sua vicinanza con Cipro potrebbe anche significare che la sua proposta verrà inviata ad entrambe le emittenti televisive.


Fonte: Eidiseis