Grecia: Marina Satti apre le porte alla partecipazione ad Eurovision

La cantante greca Marina Satti, in un’intervista su Vice Grecia ha parlato del suo ritorno e del suo prossimo album. Come ogni intervista la curiosità sull’Eurovision c’è sempre, infatti l’artista ha confermato di essere stata contattata per partecipare negli anni passati, ma il momento non era quello giusto.

Marina Satti ha dichiarato al giornalista:

Non lo so. Quando mi era stato suggerito non potevo farlo, avevo altri obiettivi in ​​quel momento e non volevo perdere la concentrazione. Non so nemmeno se mi adatterei a un evento del genere. Forse se sentissi di poterlo fare a modo mio. Ma mai dire mai! Per tante cose ho detto “no”, che alla fine sono diventate “sì”.

Marina Satti

La proposta dell’emittente ERT per Marina Satti è stata avanzata nell’inverno 2019, per l’Eurovision 2020, la cantante però era sommersa da altri progetti ed ha dovuto rifiutare l’offerta. Marina ha capito che bisognava concentrarsi al 100% sul concorso musicale, il brano non era pronto e di conseguenza non avrebbe potuto dare alla Grecia e al suo team il giusto focus ad Eurovision.


Fonte: vice.com

L’emittente ERT contatterà Marina Satti per l’Eurovision 2022? Vi piacerebbe vedere lei sul palco italiano ad Eurovision 2022?