Foto: web

Grecia: Sarbel presenta il nuovo singolo “MOU’XEIS PAREI TO MUALO” a J2US e lo rilascia su Spotify

Ben 14 anni dopo la sua apparizione ad Eurovision Song Contest, Sarbel è salito sul palco di J2US e presentato tutti i suoi successi ed il nuovo singolo “MOU’XEIS PAREI TO MUALO”.

La competizione di danza sulla tv greca AlphaTV (una versione cheap di Ballando con le stelle) ha visto ospite il cantante cipriota/libanese, che ha potuto così farci riascoltare tutte le sue hit del passato, azzardando anche qualche coreografia non proprio ben riuscita.


Chiaramente c’è stato spazio anche per la sua entry eurovisiva “Yassou Maria”, con la quale ha portato un eccellente settimo posto per la Grecia all’Eurovision Song Contest 2007.

Il conduttore Nikos Koklonis gli ha chiesto della sua nuova vita, del suo pendolarismo tra Londra, Atene e Dubai, ma sopratutto ha chiesto di presentare il nuovo singolo “MOU’XEIS PAREI TO MUALO” (mi hai fatto perdere la testa, ndr).


Sembra chiaro che Sarbel abbia deciso di ritornare sulla scena musicale greca e per questo da circa una settimana sta facendo un tour promozionale tra le varie tv.

Il singolo inoltre è stato rilasciato su Spotify.

Tra pochi giorni sarà anche la volta del video ufficiale che, apprendiamo dall’account Instagram del cantante, è già stato girato e necessita solo della post produzione.

Vi piace il nuovo singolo di Sarbel? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social!