© Avrotros

Het Grote Songfestivalfeest: a condurre la seconda edizione ancora Edsilia Rombley e Cornald Maas

Il 15 dicembre 2019 si è svolto ad Amsterdam un concerto del tutto singolare. Una sorta di riunione dei vincitori degli ultimi 40 anni dell’Eurovision Song Contest.

Il successo di pubblico in sala ed in tv ha spinto la tv olandese NPO – Avrotros a ripetere l’esperienza.

L’evento si terrà allo Ziggo Dome di Amsterdam il 9 dicembre e sarà nuovamente condotto da Edsilia Rombley e Cornald Maas. A dare la notizia sui social è stata proprio Edsilia.

Raggiunta dal quotidiano olandese AD, Edsilia è apparsa felicissima.

Per me questo è il miglior dessert che potessi avere.

Edsilia Rombley

Evidente che lei viva questa nuova esperienza come una ciliegina sulla torta. E quella torta si chiama conduzione dell’Eurovision Song Contest 2021.

Il concerto verrà registrato e, come già avvenuto con la prima edizione, trasmesso la sera del primo gennaio 2022 su NPO3 per annunciare buon anno agli olandesi e tutti i fan in giro per l’Europa ed il mondo.


La line-up della seconda edizione dell’Het Grote Songfestival ha ancora una volta molti partecipanti del passato. Brotherhood of Man, Sandra Kim, Verka Serduchka, Netta, Bobbysocks, Kristian Kostov, Johnny Logan, Loreen, Marija Serifovic, Sertab Erener, Imaani, OG3NE e Stefania sono stati tutti confermati. Altri nomi saranno annunciati nelle prossime settimane.

Che ve ne pare del ritorno del concerto? Ci andrete? Fateci sapere sui social!