Qualche settimana fa vi abbiamo mostrato i primi video-risposta agli abbracci virtuali che Senhit ha proposto a tutti i partecipanti dell’Eurovision Song Contest 2020. E oggi siamo qui di nuovo a postarne altri. Infatti negli ultimi giorni altri artisti hanno deciso di prendere parte a questa bellissima iniziativa e continuare la catena.
Le prime che vi mostriamo sono le The Mamas (Svezia 2020), che sono state invitate da Ulrikke (Norvegia 2020).
Prima di lasciarvi al loro video volevamo riportarvi una piccola chicca a proposito di questo video. Alla live su instagram hanno partecipato solo due delle componenti del trio svedese, la terza stava pulendo casa e non è riuscita a collegarsi. 🤣
Il trio ha nominato lo svizzero Gjon’s Tears (Svizzera 2020), che ha subito risposto liberando la Céline Dion intrappolata nel suo corpo:
Gjon’s Tears ha passato la palla a Ben Dolic (Germania 2020), che ha riposto e si è cimentato in una bellissima cover di Stay di Rihanna:
Ben ha poi chiamato dentro VICTORIA (Bulgaria 2020):
VICTORIA ha inviato a partecipare a quest’iniziativa la “vicina di casa” Roxen (Romania 2020), che a sua volta ha invitato i The Roop (Lituania 2020):
Il frontman Vaidotas Valiukevičius ha poi nominato Daði Freyr (Islanda 2020), che ha passato la call a Montaigne (Australia 2020).
La catena sta attualmente continuando e vi riporteremo i nuovi video in un nuovo articolo presto! 🙂