• Home
  • Eurovision
  • Unisciti a noi
  • About

In-Reaction: le reazioni di Eurovision IN al brano cipriota “Running”

Continua la nostra rubrica In-Reaction, ovvero una serie di articoli in cui tutti i collaboratori della redazione esprimeranno in breve le proprie impressioni* sui brani eurovisivi, dandone infine un voto. Questi voti serviranno poi per realizzare una media ed una classifica finale una volta pubblicati tutti i brani.

* I collaboratori della redazione NON sono esperti musicali, ma semplici eurofans. Reaction realizzate prima della cancellazione dell’Eurovision 2020.

In-Reaction su “Running” di Sandro

Eros

Credo che un plagio più plagio di questo non l’abbia mai visto in vita mia. Orrenda! Cipro, menomale che c’è ancora un anno! Lavora meglio perché non vogliamo le copie delle copie di Fuego.

Voto 4

Giovanni

È un brano talmente insignificante e senza valore che mi ero persino dimenticato di esprimere un parere a riguardo.

Voto 3

Raoul

Non voglio ricordare quella mezza copia Human che hanno mandato nel 2017, ma qui qualcuno ci è cascato di nuovo e NO, non parlo di Achille Lauro, ma di Running che ricorda molto “Piece Of Your Heart”. Con Eleni e Tamta almeno avevamo un qualcosa di “originale” da ballare, Sandro con te cosa facciamo?

Voto 4,5

Sara

Ha un sound radiofonico e da disco. Ma il testo, l’interpretazione e l’esecuzione, rendono il tutto molto debole ed impalpabile. Penso non passerà le semifinali.

Voto 4

Ivan

Inizialmente mi piaceva, con il passare dei giorni e con l’arrivo delle altre canzoni provenienti dagli altri paesi, “Running” scendeva sempre più. Non è un brano cattivo, sembra non andare da nessuna parte! Ci si aspettava più movimento da Cipro dopo Eleni e Tamta. Il ragazzo merita tanto, il brano un po’ meno. Dai Cipro conferma Sandro per il 2021, ma con un altro genere di brano.

Voto 5

Claudio

Qui sono davvero in crisi. È un pezzo da club o da festival molto molto bello, che si ascolta volentieri. Perfetto per una lezione di body pump, ma sul palco dell’Eurovision dove ti giochi tutto in 3 minuti forse rischia grosso. Manca di un punto forte.

Voto 6

Giovanni S.

Un’autentica accozzaglia di suoni che vanno di moda nella musica moderna, il tutto abbinato ad un testo praticamente inutile. Questo brano in parole povere rappresenta l’essenza del superfluo, dell’inesistente, del nulla. I’m sorry Cyprus, zero points.

Voto 3,5

Andrei

Trovo questo pezzo senza un’identità, dimenticabile. Non saprei davvero cosa dire, nemmeno uno staging fuori dal comune potrebbe salvarlo, a mio avviso.

Voto 4

Alessandro

È ufficiale: ho un problema con le proposte eurovisive con “Running” nel titolo. Scherzi a parte, questo brano lo aggiungerei forse in una playlist da workout, ma normalmente non mi verrebbe da premere “Play”. Questa vena pop radio-friendly cipriota continua a non convincermi se devo essere sincero. Sicuramente avrò in testa “KEEP ON RUNNINGGGGG KEEP ON RUNNINGGGG” per ore se la ascolterò di nuovo. E no, non sarebbe positivo. Pare un minestrone di molti brani che si sentono di frequente nelle radio.

Voto 4,25

Nikola

Non è male, la riesci ad ascoltare, ma ha troppe similitudini con altri brani che da mesi girano in radio e sono in classifiche mondiali. Ci sta prendere ispirazione, ma qua il sound in certi punti è proprio lo stesso… Per il resto, sarei stato curioso di vedere la canzone sul palco a Rotterdam. Concordo con chi ha scritto che senza uno staging particolare Cipro quest’anno sarebbe rimasto fuori dalla finale. Tuttavia, song added to my workout playlist.

Voto 6

Media di ”Running”: 4,43

error: