• Home
  • Eurovision
  • Unisciti a noi
  • About

In-Reaction: le reazioni di Eurovision IN al brano maltese “All Of My Love”

Continua la nostra rubrica In-Reaction, ovvero una serie di articoli in cui tutti i collaboratori della redazione esprimeranno in breve le proprie impressioni* sui brani eurovisivi, dandone infine un voto. Questi voti serviranno poi per realizzare una media ed una classifica finale una volta pubblicati tutti i brani.

* I collaboratori della redazione NON sono esperti musicali, ma semplici eurofans. Reaction realizzate prima della cancellazione dell’Eurovision 2020.

In-Reaction su “All Of My Love” di Destiny

Eros

Canzone che non mi entusiasma molto, però è carina e lei canta bene. Di sicuro passerà in finale perché rispetto ad altre è abbastanza notevole. Chissà che staging farà, sono curioso!

Voto 6

Giovanni

Destiny non ha deluso le mie aspettative, ma questo perché mi aspettavo già che presentasse la canzone più mediocre della stagione. DESTINY SVEGLIATIIIII!!!!! Non siamo a X Factor e nemmeno allo JESC, QUESTO È L’EUROVISION SONG CONTEST, e con una canzone così generica e banale chi si ricorderà mai di votare per Malta? Io no di certo.

Voto 4,5

Raoul

Allora Destiny grande a livello vocale e su questo non si può dire il contrario il punto è, questa canzone è fin troppo standard? Mi spiego meglio, il testo ed in generale il ritmo sono qualcosa che abbiamo già visto ed allo stesso tempo non sembra neanche sprigionare la voce della maltese al massimo. Mi ha deluso e non poco.

Voto 4,5

Sara

La voce c’è, la canzone è ritmata, ma personalmente non mi ha lasciato nulla. Lei è molto brava ma la canzone mi ha lasciata indifferente. Per me non è da TOP 10, assolutamente no.

Voto 4,5

Ivan

Destiny e questo brano sono fatti l’uno per l’altra. Non c’era altro genere da portare se non questo per la giovane cantante maltese. Bellissimo il video, belle le immagini… Speriamo che l’emozione non la penalizzi sul palco.

Voto 7

Claudio

Destiny ci dimostra che si può passare dal JESC all’ESC con merito. In 5 anni ha studiato, si è perfezionata ed ha affinato tecnica e presenza scenica. Forse la canzone non mette proprio a fuoco tutte le sue qualità, ma è sicuramente buonissima. La sentiremo in radio e crederemo si tratti di Emeli Sandé. 

Voto 8

Giovanni S.

Speravo in qualcosa migliore sinceramente, la canzone è creata ad arte per esaltare la sua voce e mettere su uno staging di livello, c’è un solo problema… non traspare un’anima! E questo live potrebbe danneggiarla. Comunque vada, una TOP 10 sembra proprio che non gliela leverà nessuno.

Voto 6,75

Andrei

Lei ha una voce pazzesca, ma sapevamo già che fosse brava. Il pezzo a me non dice nulla, pur riconoscendo che è stato ben prodotto. Stando alle varie indiscrezioni è stato scartato da vari paesi (Croazia e Bulgaria), ed io francamente capisco anche perché.

Voto 6

Alessandro

Quindi questo sarebbe il famoso pezzo che tutti stavano aspettando? Il pezzo che dovrebbe vincere l’intera competizione? Sì, per le giurie, probabilmente. C’è stato molto hype a causa del nome della cantante, molto apprezzata all’interno del fandom. Ma la canzone è proprio quella che mi sarei aspettato da Malta quest’anno: bel ritmo, brava cantante, ma poco impatto. Almeno, così succede a me. Non ho dubbi riguardo alla sua bravura anche per quanto riguarda il live, che sicuramente supererà brillantemente dal punto di vista vocale. Il problema è che la canzone non offre spunti particolari da farmela apprezzare al massimo. Si poteva osare di più, sì. Piacevole da ascoltare e sufficiente, ma la cosa purtroppo si ferma lì.

Voto 6,75

Nikola

Le mie aspettative erano altissime e mi dispiace che le sia stato dato questo brano. Non è malvagio, assolutamente, però non fa spiccare al 100% le doti vocali di Destiny. Malta è sicuramente un paese che ha giovato della cancellazione dell’Eurovision 2020. Spero la riconfermino per il 2021 e che le venga dato un buon brano, perchè se lo merita.

Voto 8
©

Media di ”All Of My Love”: 6,2

error: