Foto: BBC

Irlanda: John Lydon fa retromarcia dopo le recenti dichiarazioni

Il cantante britannico ha dichiarato in un’intervista per lo show “Good Morning Britan” che l’Eurovision fu una parte fondamentale della sua infanzia, queste dichiarazioni sono in contrasto con altre sue dichiarazioni di qualche giorno fa in cui affermava che il concorso è disgustoso.

Il membro dei Public Image Ltd è stato ospite nel programma condotto da Susanna Reid e Ed Balls, la prima ha dato inizio all’intervista chiedendo scusa al cantante per averlo “diffamato” dopo che aveva affermato che lui non ha mai visto l’Eurovision, non è mancata la risposta (ironica) del cantante che ha chiesto alla presentatrice se lo voleva far cacciare ancora prima che inizi la selezione nazionale.

E successivamente ha dichiarato:

L’Eurovision fa parte della cultura. Ovviamente mi sono meravigliato, ho fatto le mie cose per un po’ di anni e ora, abbastanza stranamente, questo programma tv irlandese mi ha nominato tra più di 200 concorrenti per andare avanti con questa canzone.

Che sia una vittoria, una sconfitta o un pareggio sto portando consapevolezza sull’Alzheimer e questa è già una vittoria.

John Lydon

Ricordiamo che John Lydon parteciperà al The Late Late Show Eurosong 2023 con il suo gruppo Public Image Ltd dove canteranno il brano “Hawaii”.

Foto: Public Image Ltd

Fonte: Metro