Foto: Johnny Logan

Irlanda: Johnny Logan elogia i Måneskin

Il vincitore tra i vincitori, l’irlandese Johnny Logan, colui che ha vinto per ben 3 volte l’Eurovision, ha commentato la vittoria dei Måneskin. Ecco cosa ha detto di loro!

Johnny Logan sui Måneskin: "Sono grandi"
Johnny Logan alla sua prima vittoria nel 1980

“I Måneskin sono grandi!”

Quest’anno ho subito pensato che i Måneskin fossero grandi, e chiari vincitori dell’edizione. Quando guardi a gran parte delle canzoni vincitrici passate, ti rendi conto che gli altri partecipano allo stesso contest, ma il vincitore emerge fra tutti, risultando diverso dagli altri. È stato il caso di quest’anno, o come con Loreen e i Lordi. Loro sono stati una boccata di aria fresca. È stato un anno davvero forte comunque, tutti gli artisti erano bravi, ma si capiva sin dalle prime battute, dal modo in cui erano vestiti, dal modo in cui si muovevano, le luci, e da come tutta la band ha preso parte all’esibizione che era una canzone vincitrice. E Damiano ha carisma.

Infine il vecchio bravo Johnny Logan confessa come i suoi nipotini siano diventati fan del gruppo italiano:

I miei nipoti mi hanno chiesto se andrò all’Eurovision il prossimo anno, dato che vorrebbero farmi da accompagnatori per incontrare i Måneskin!

Johnny Logan

Parole di elogio da parte di un’artista che ha segnato la storia all’Eurovision, ed è in fondo diventato lui stesso un pezzo di storia eurovisiva, non possono che farci piacere!

Fonte: Eurovision.tv

Noi speriamo che l’Italia porti fortuna all’Irlanda e che l’anno prossimo il nostro Johnny possa finalmente essere soddisfatto del suo paese!

error: