Foto: Ruth Medjber

Irlanda: Lesley Roy ha registrato il live-on-tape per l’Eurovision 2021

Lesley Roy ha annunciato di aver registrato il live-on-tape per l’Eurovision Song Contest 2021.

In un’intervista con Wiwibloggs, Lesley Roy ha raccontato di aver registrato la propria performance live-on-tape giovedì scorso, un giorno prima del rilascio dell’entry Maps. Lesley ha parlato della possibilità di non poter esibirsi a Rotterdam:

Chiunque attraversi una qualsiasi fase della vita quest’anno deve essere consapevole che il tutto potrebbe semplicemente sparire il giorno successivo. Quindi, all’Eurovision 2021 sono entrata tenendo a mente questo, che è stato poi un altro motivo per cui volevo spingere al massimo e fare un video musicale davvero epico. E faremo del nostro meglio con la performance live-on-tape. Ovviamente, vorrei che avessimo più tempo e più somiglianze con quello che io e il direttore creativo vorremmo fare sul palco di Rotterdam. Ma allo stesso tempo quello che Alan Byrne (il regista) sta facendo in RTÉ, per quanto riguarda il live-on-tape e quello che possiamo fare, penso che sia quello che sarebbe nel caso venisse cancellato.

Lesley Roy

Lesley ha inoltre rivelato che Fredrik Rydman sarà il direttore creativo della sua performance a Rotterdam. Fredrik è noto per aver creato e diretto l’esibizione vincente di Måns Zelmerlöw nel 2015.

Sono molto entusiasta della nostra performance a Rotterdam. Il nostro direttore creativo quest’anno è Fredrik Rydman – Benke – che ha curato la messa in scena e la regia creativa di Måns Zelmerlöw “Heroes”. Quindi, abbiamo un vincitore nella nostra squadra. Lavoriamo insieme su questo concetto da dicembre. Spero davvero che arriveremo lì!

Lesley Roy

Lesley Roy rappresenterà l’Irlanda all’Eurovision 2021 con “Maps”, nella prima semifinale il 18 maggio.

Fonte: Wiwibloggs

Che ne pensate dell’entry “Maps”? Fateci sapere sui social!

error: