• Home
  • Eurovision
  • Unisciti a noi
  • About

Irlanda: Lesley Roy risponde a chi ha criticato la sua prima esibizione live

Lesley Roy ha risposto alle critiche che le sono state rivolte su Twitter durante l’esibizione live dell’entry eurovisiva “Story Of My Life” al The Late Late Show, andato in onda venerdì scorso su RTÉ One.

L’artista si è esibita per la prima volta con il suo brano eurovisivo “Story Of My Life” nel talk show The Late Late Show con l’obbiettivo di impressionare il pubblico irlandese prima della partenza alla conquista dell’Europa, ma ciò non è avvenuto come da piani e i telespettatori di RTÉ One si sono fiondati ad esprimere le proprie — chiamiamole — “emozioni” sul social media Twitter.

Gli utenti si sono fondamentalmente lamentati della pessima resa live di Lesley Roy, che in effetti non è riuscita a raggiungere le note alte senza stonare e, in certi momenti, a completare addirittura i versi, affidandosi di conseguenza ai backing vocalists.

Tuttavia, non negando la malvagia esibizione, molte persone hanno aperto il social network e deciso di twittare anche per incoraggiare l’artista (thanks God ancora qualcuno che lo fa), che ha poi risposto ad alcuni tweet allegando i video di successive live performances del brano (ovviamente migliori) e prendendola con ironia.

Ovviamente gli Eurofan italiani non si sono astenuti dal commentare — in modo costruttivo 😉 — l’esibizione della cantante nei vari gruppi Facebook. Vi riportiamo quelli più simpatici:

Chissà se Lesley riuscirà a migliorare in vista dell’Eurovision Song Contest. Noi lo speriamo vivamente, altrimenti l’Irlanda potrebbe veramente rimanere in semifinale, come ormai regna tradizione dal 2014 (ad eccezione del 2018).

error: