• Home
  • Eurovision
  • Rotterdam 2021
  • Unisciti a noi
  • About

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano, cantava Antonello Venditti. Questo è il caso di Daði Freyr che dopo aver spopolato con il suo brano nelle radio italiane, sta letteralmente pensando ad un ritorno all’Eurovision.

Nel mese di Marzo il cantante disse di non voler tornare al Söngvakeppnin 2021 in quanto aveva già vinto con “Think About Things” nel 2020, al massimo poteva esserci indirettamente con un brano composto per qualcuno da inserire nella selezione islandese.

Cosa è cambiato?

Daði Freyr ha rilasciato un’intervista al quotidiano tedesco  Berliner Zeitung ed ha parlato di come la sua vita sia cambiata dopo il successo del suo brano anche fuori dall’Islanda. Inoltre ha aggiunto che nulla è stato confermato per il 2021, ma è disposto a tornare. Come? Niente selezione nazionale ma scelta interna:

“L’unico modo in cui andremmo è se ci mandassero direttamente all’Eurovision. Vorrei competere, ma c’è così tanto lavoro da fare per la competizione islandese, e a questo punto non ha davvero senso per me rifare tutto di nuovo. Se potessimo andare direttamente all’Eurovision, potremmo concentrarci su questo per tutto il tempo invece di dover dividere l’attenzione”.

Daði Freyr

Il 28 enne sembra avere le idee chiare anche su una possibile canzone per il 2021 dichiarando:

Cercherò di vincere, ma prima devo fare una canzone che abbia le carte in regola per portarmi in alto nella competizione. Se potessimo andare con il nostro gruppo di amici all’Eurovision e portarci a casa il trofeo, sarebbe una bella storia”.

Daði Freyr

Un fan qualche giorno fa ha notato che il cantante non ha inserito date live nel mese di Maggio così ha twittato: “Hai liberato il mese di Maggio per qualcosa in particolare?

La risposta è al quanto intrigante! Cosa significherà “me-time”?
“Tempo per me stesso” o “My Eurovision Time”? Dove è la Sciarelli quando serve?

L’emittente RUV e Daði Freyr si incontreranno nei prossimi giorni, anche perchè il paese dovrà iniziare a pianificare tutto per l’Eurovision 2021.

Vi piacerebbe il ritorno del gigante buono islandese? Secondo voi Daði tornerà per l’Eurovision 2021?

error: