Israele: ecco i primi artisti confermati per il pre party “Israel Calling”

Anche Israele ospiterà uno dei pre party previsti per inaugurare il prossimo Eurovision 2022, col nome di Israel Calling.

L’evento si svolgerà ancora una volta su 4 giorni, con un programma di attività culturali e turistiche che porterà gli artisti ed i giornalisti a visitare Tel Aviv e Gerusalemmme.

L’evento si arricchirà di partecipanti nei prossimi giorni, ma l’aspettativa degli organizzatori è di arrivare a 20 artisti.

Israel Calling è organizzato dalla produttrice Tali Eshkoli (giurata israeliana che avrete visto alla finale del Melodifestivalen) in collaborazione con il Ministero degli Esteri, il Ministero del Turismo, il Ministero per Gerusalemme ed i Beni Culturali, la Municipalità di Tel Aviv-Yafo.

Dopo due anni difficili è finalmente tempo di svagarsi, organizzare eventi internazionali e far rivivere il turismo in Israele. Questo evento simboleggia la ripartenza del settore turistico israeliano che ha necessità di stabilità e continuità ma anche eventi come questo per mostrare la bellezza, la cultura e tutto quello di buono che ha da offrire ai turisti internazionali.

Yoel Razvozov, Ministro del Turismo

Non vedo l’ora di riportare ancora un volta in Israele un grande evento internazionale con artisti, delegazioni e giornalisti da tutta Europa per promuovere l’esperienza dell’Eurovision Song Contest e del nostro meraviglioso paese. Sono felicissima di produrre nuovamente Israel Calling dopo che l’evento è si è tenuto nel nostro paese e mostrare ancora una volta che Israele è all’altezza di eventi internazionali di questo tipo e invitare artisti ad esibirsi davanti al pubblico israeliano. Sarà una celebrazione eurovisiva con tanto amore e fratellanza. Benvenuti e bentornati in Israele!

Tali Eshkoli, produttrice di Israel Calling

La festa che si terrà a Tel Aviv il prossimo 7 aprile vede già la conferma di 9 artisti eurovisivi:

  • Ronela Hajaiti
  • LUM!X feat. Pia Maria
  • Stefan
  • Malik Harris
  • Michael Ben David
  • Vladana
  • Emma Muscat
  • Ochman
  • WRS

Per chi non riuscisse ad essere a Tel Aviv per il 7 aprile, è possibile guardare lo show attraverso il live streaming dello show.

Fonte: Eurovoix

Guarderete il pre party di Israele? Appuntamento al prossimo 7 aprile!