ecco le tre canzoni per l'Eurovision 2021 che Eden Alene canterà il 25 gennaio
© Shay Franco

Israele: ecco le tre canzoni scelte per Eden Alene per l’Eurovision 2021

I brani per Eden Alene per l’Eurovision 2021 trapelati giorni fa, che vi avevamo annunciato in questo articolo, sono stati confermati ufficialmente dall’emittente israeliana KAN oggi.

In un video pubblicato dalla rete, si vede Eden Alene in auto intonare le tre canzoni che sono arrivate alla fase finale della selezione “Our Song for Eurovision”, che verranno presentate al pubblico nello show dedicato il 25 gennaio.

Una di questa sarà l’entry per l’Eurovision 2021

“La La Love“, “Ue la la” e “Set me Free” sono le tre canzoni prescelte che Eden Alene ha già inciso. Ricordiamo che il pubblico israeliano tramite il voto online ha selezionato due canzoni, mentre una giuria ha selezionato la terza. Scontenti molti Eurofan, che sostenevano “Shoulder” e “Spilling Magic”, rimaste sorprendentemente fuori.

Oggi è stata inoltre aperta la seconda e ultima votazione online, per decretare la vincitrice tra queste tre canzoni. Il brano che rappresenterà Israele all’Eurovision 2021 verrà rivelato nello show “Our Song for Eurovision” in onda il 25 gennaio.

Voi che ne pensate? Quale canzone Eden Alene dovrebbe portare all’Eurovision 2021? Fatecelo sapere sui social!

error: