© Ran Yehezkel

Israele: pubblicate le nove canzoni della selezione nazionale per l’Eurovision 2021

Sono state pubblicate le nove canzoni della selezione nazionale israeliana per l’Eurovision Song Contest 2021.

L’emittente KAN ha rilasciato online le nove canzoni che gareggeranno per rappresentare Israele a Rotterdam nel 2021. È quindi iniziata la prima fase della selezione nazionale e ora il pubblico israeliano è chiamato a votare i suoi due brani preferiti.

Le nove canzoni sono:

  1. Can’t Stop a Hurricane
  2. Coming Out
  3. Flying
  4. La La Love
  5. Rise Up Today
  6. Set Me Free
  7. Shoulders
  8. Spilling Magic
  9. Ue La La

L’ascolto dei brani sul sito ufficiale dell’emittente KAN non è possibile al di fuori di Israele, ma su YouTube ci sono dei brevi recap pubblicati da alcuni eurofan:

Due di queste nove canzoni passeranno alla prossima fase della selezione, mentre una terza canzone verrà fatta passare direttamente in finale dalla giuria. La votazione online sarà poi ripetuta per determinare la canzone di Eden Alene per l’Eurovision 2021.

Il 25 gennaio verrà organizzato uno speciale show televisivo dal nome “Our Song for Eurovision”, dove verranno rivelate le persone dietro le tre canzoni finaliste e verrà annunciata quella vincitrice.

Che ne pensate delle nove canzoni della selezione nazionale israeliana per l’Eurovision 2021? Sorpresi o delusi? Fateci sapere sui social!

Fonte: Eurovision.tv, Eurovoix