Foto: TV Sorrisi e Canzoni

Italia: a commentare Eurovision 2021 saranno Gabriele Corsi e Cristiano Malgioglio

Notizia di oggi: abbiamo i nomi dei commentatori italiani dell’Eurovision Song Contest 2021.

A seguire su RaiUno la finale del 22 maggio saranno quindi Gabriele Corsi e Cristiano Malgioglio.

Gabriele Corsi, attore e comico, ha raggiunto la fama nella formazione del Trio Medusa. I tre comici hanno iniziato in radio per poi essere consacrati da Le Iene e Quelli che il calcio. Gabriele, pur facendo tutt’ora parte del trio, ha intrapreso anche una soddisfacente carriera solista. Ha condotto diversi quiz su Discovery e Rai. Attualmente è impegnato su NOVE con Il contadino cerca moglie.

Gif TV Italiana

Che dire di Cristiano Malgioglio? Cantante ed autore di canzoni di grandissimo successo. C’è la sua firma nei due grandi successi di Mina “L’importante è finire” e “Ancora Ancora Ancora”. Traduce in italiano canzoni spagnole, portoghesi e sudamericane. Ha collaborato come autore con Iva Zanicchi, Giuni Russo, Amanda Lear. Dall’inizio degli anni 2000 è ospite fisso in quasi tutti i salotti televisivi. Grande impatto ha avuto la sua partecipazione al Grande Fratello VIP.

The Queen Gossip — Before - After

Per quanto riguarda le due semifinali del 18 e 20 maggio in onda su Rai4, il commento è affidato a Saverio Raimondo ed Ema Stokholma.

Cosa ne pensate dei due commentatori italiani? Rimpiangete Russo ed Insinna? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social!

error: