Italia: Chanel Dilecta rappresenterà il paese allo Junior Eurovision Song Contest 2022

Anche l’Italia ha la sua Chanel all’Eurovision. Infatti a rappresentare il paese allo Junior Eurovision Song Contest sarà Chanel Dilecta con la canzone ”Bla Bla Bla”. Della ragazza sappiamo che vive ed è originaria di Thiene in provincia di Vicenza e che ha studiato: canto, danza e pianoforte fin da piccola. Nel tempo libero Chanel: disegna gioielli, risolve cubi di Rubik, lavora a maglia e coltiva la sua passione per la lettura.

Chanel Dilecta non è una sconosciuta nel mondo della musica, infatti ha partecipato a competizioni internazionali come il TMF (Tour Music Fest) 2021, l’Italian Performer Cup e al talent The Coach.

Sarà lei a rappresentarci a Yerevan l’11 dicembre. Oltre ad aver rivelato la nostra rappresentante, la Rai ha comunicato ci commenterà per l’Italia l’edizione 2022 dello Junior Eurovision Song Contest. Al commento ci saranno Mario Acampa che abbiamo visto all’Eurovision 2022 come conduttore per: l’Allocation Draw, i Meet & Greet e il Turquoise Carpet e la conduttrice di A noi a ruota libera Francesca Fialdini.

E voi siete curiosi di ascoltare la canzone con la quale Chanel Dilecta ci rappresenterà a Yerevan? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social