Collage: EIN

Italia: collaborazione in vista tra Måneskin e Miley Cyrus?

Dopo la loro vittoria ad Eurovision Song Contest 2021, in tanti guardano con curiosità le prossime mosse degli italiani Måneskin. Con quali star collaboreranno?

Sappiamo che durante il Contest hanno più volte scherzato e duettato con i Go_A e i Blind Channel. Hanno più volte liberamente interpretato il ritornello di “El Diablo”. Ma le sorprese non sono finite…

Pochi giorni fa sul loro profilo Instagram, i Måneskin hanno intonato qualche secondo di “Midnight Sky” di Miley Cyrus. Taggandola.

È bastato un nulla alla cantante americana (o al suo social media manager) per notare questa originale interpretazione e lanciarsi subito in dichiarazioni d’amore.

Ha infatti ripostato la storia definendoli “i miei migliori amici”.

miley cyrus maneskin

Fatalità vuole che l’americana e gli italiani sia sotto contratto con RCA e Sony Music. Il cambio di manager dei Måneskin è ancora freschissimo e supponiamo per un salto importante sul mercato europeo e mondiale. E quindi che male ci sarebbe in questa insperata ma intrigante collaborazione?

Nel frattempo il gruppo italiano si concentra sulla loro iconica copertina di Vanity Fair Italia.

Cosa ne pensate di questa collaborazione Måneskin e Miley Cyrus? S’ha da fare? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social!

error: