solontizie24.it

Italia: Cristiano Malgioglio sempre più volto di RaiUno, conferma al commento di Eurovision?

Dopo l’ottima presentazione nel ruolo di commentatore dell’Eurovision, Cristiano Malgioglio è stabilmente un volto di RaiUno.

A poche ore dalla partenza della sua avventura come giurato di Tale e Quale Show, il poliedrico artista ha rilasciato una breve intervista a Repubblica.

Visto il cambio di casacca quasi definitivo, il giornalista ha chiesto se in Rai avessero richiesto a Malgioglio di “comportarsi bene”.

Ho una personalità strabordante, senza filtri e dico quello che penso. Se qualcosa non è perfetto lo farò notare, non dirò che è tutto bello. Penso alla Parietti, che si prende tanto sul serio: voglio vedere se si spariettizza. Devo tanto a Carlo, mi ha sdoganato a I raccomandati, ero l’opinionista. Oggi per avere un’opinione devono prendere dieci persone. 

Cristiano Malgioglio

Ha fatto davvero di tutto in tv e nella musica. Come si spiega Malgiglio questo successo?

I bambini mi vedono come un puffo ma mi emoziono perché quando vado a comprare le pesche i pomodori le signore vengono da me a farsi un selfie, succede ovunque.

Cristiano Malgioglio

Tra i sogni di Malgioglio ci sono quelli di lavorare con Pedro Almodóvar e Ferzan Ozpetek.

Un bel ruolo drammatico. Poi non sogno più niente, però mi piace Channing Tatum.

Cristiano Malgioglio

L’intervista si chiude in modo molto marzulliano. Cristiano Malgioglio cerca un modo per definirsi.

Sono un’eterna ragazzina.

Cristiano Malgioglio

Considerata tutta la visibilità che gli viene data ora in Rai è lecito domandarsi se ancora una volta nel 2022 al commento di Eurovision vedremo Cristiano Malgioglio.

Vorreste vedere nuovamente Cristiano Malgioglio commentare l’Eurovision Song Contest su RaiUno?

error: