Foto: TvBlog

Italia: da Genova a Perugia il nuovo anno si accoglie a ritmo di musica, anche “eurovisiva”

Come da tradizione televisiva la mezzanotte si aspetta a ritmo di musica, che sia su Rai 1 o su Canale 5 il divertimento e la bella musica sono assicurati.

Da Perugia ad accompagnare Amadeus troviamo tre artisti che parteciperanno al prossimo Festival di Sanremo ovvero i Modà, Mr. Rain e LDA. Sul palco del capoluogo umbro non troviamo solo Sanremo ma anche Eurovision con i Ricchi e Poveri, Umberto Tozzi, Raf ed Iva Zanicchi. A completare il cast troviamo Dargen D’Amico, Francesco Renga e Nek, Noemi, Piero Pelù, Rettore, Sandy Marton, Tracy Spencer.

Raf ed Umberto Tozzi

A Genova insieme a Federica Panicucci troviamo due ex rappresentanti italiani alla kermesse europea Fausto Leali e Riccardo Fogli. Nella città ligure ci saranno anche Annalisa, Anna Tatangelo, i Gemelli Diversi, Patty Pravo, Roby Facchinetti, The Kolors, Rocco Hunt, Big Boy, Luigi Strangis, i Mamacita, Ivana Spagna, i Follya, Baby K, Fabio Rovazzi, Gionny Scandal, Blind, Riki ed Erwin. Sul palco a Bari invece abbiamo i Boomdabash e Rkomi invece a Matera troviamo La Rappresentante di Lista e Gigi D’Alessio.

Annalisa

Fonte: TvBlog