Foto: web

Italia: Gigliola Cinquetti si vaccinerà in diretta TV

“Non ho l’età… per vaccinarmi”. Potrebbe esser così la nuova versione della canzone con cui Gigliola Cinquetti vinse l’Eurovision del 1964 portando in Italia per la prima volta la kermesse europea.

Durante il programma televisivo Oggi è un Altro Giorno, di Serena Bortone, la cantante ha annunciato di volersi vaccinare in diretta TV con il vaccino AstraZeneca:

Mi sono molto bene informata e quindi vado tranquilla e serena. Naturalmente non ho scelto io il vaccino e mi andavano bene tutti (…). Ho visto che tutte le apparenti contraddizioni, l’apparente confusione… la confusione non è mai oggettiva ma è sempre soggettiva, basta informarsi e tutto si chiarisce. Tutto è avvenuto in una discreta trasparenza che a me rassicura.

Gigliola Cinquetti

La cantante ha quindi deciso di vaccinarsi in diretta per lanciare un forte messaggio verso tutte le persone no-vax o che semplicemente sono ancora incerte. Basterà quindi collegarsi su Rai 1 nel primo pomeriggio di oggi per vedere in diretta la somministrazione del vaccino AstraZeneca a Gigliola Cinquetti.

Fonte: Davidemaggio.it

E voi pensate che la scelta di Gigliola Cinquetti di vaccinarsi in diretta sia una cosa positiva? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social.

error: