Italia: i Måneskin firmano la nuova campagna Pepsi Max®

Il successo dei Måneskin non ha alcun freno. Dopo esser entrati in molte delle classifiche musicali di tutto il mondo (per esempio in Corea del Sud sono primi nella playlist delle canzoni virali di Spotify), prestano la loro voce per il nuovo spot della nota bevanda gassata Pepsi Max® .


La campagna Pepsi Max® è stata creata ad hoc per il pubblico italiano e vuole rendere omaggio al coraggio. Prendere delle decisioni richiede audacia, questo permette di seguire le regole stabilendone di proprie, è così che il mondo di ciascuno di noi prende vita. A dirlo sono proprio Ethan, Victoria, Thomas e Damiano (le loro voci si susseguono nel voice over dello spot), che hanno scardinato le regole della musica riportando il Rock’n’Roll a far parlare di sé.

Maneskin protagonisti della nuova campagna 'Scegli di scegliere con Pepsi  Max' #SceglidiScegliere - GUARDA LO SPOT - Foodaffairs.it, quando il Food  è...comunicazione sostenibilità influencer media marketing promozione  pubblicità pack trend tech gdo
Foto: Foodaffairs.it

Inoltre, sempre di questi giorni è la notizia che i Måneskin hanno chiuso i rapporti lavorativi con la loro storica manager Marta Donà di LaTarma Management. Probabilmente, ma quasi sicuramente, per passare ad un management che possa seguirli anche nel mercato internazionale, vista la fama che stanno acquisendo in tutto il mondo.

Fonte: Food Affairs Italia