Foto: Francis Delacroix

Italia: i Måneskin ospiti di “Lotta på Liseberg” in Svezia

Mentre i loro pezzi continuano a scalare le classifiche di tutta Europa, i Måneskin si sono esibiti per la prima volta sulla tv svedese.

Ospiti dello show di TV4 “Lotta på Liseberg” hanno riproposto dal vivo “Zitti e Buoni”, la canzone con cui hanno vinto Eurovision Song Contest 2021.


Evidentissimo il look del gruppo romano. Ancora una volta seguiti dalla Maison ETRO, i quattro hanno sfoggiato quello che loro stessi hanno definito un look “cotton candy”.

Hanno giocato nuovamente con elementi maschili e femminili, letteralmente creando uno genere tutto loro dove tutto è possibile e tutto è bello.

In una intervista rilasciata ad Aftonbladet hanno anche tenuto a precisare che la loro esibizione ad Eurovision e più in generale il loro modo di essere è apertamente un sostegno alle persone LGBTIQ+. Victoria ha ricordato come in tanti paesi in Europa e nel mondo questa comunità ancora sia bersaglio di discriminazioni e violenze. Il messaggio che vogliono veicolare è che sia “giusto essere se stessi e amare chi si vuole” e si sentono molto responsabili nell’avere in mano un enorme megafono e l’attenzione di tutti.

All’interno dello show di TV4 hanno anche cantato il nuovo singolo “I Wanna Be Your Slave”, che sta creando non poche polemiche per il testo particolarmente esplicito (ma nemmeno particolarmente trasgressivo a dire il vero, ndr).


Vi è piaciuta l’esibizione di Måneskin in Svezia? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social!

error: