Foto: RAI

Italia: i The Jackal su RaiPlay con Eurovision Story e il commento delle serate

La Rai quest’anno ha deciso di rendere l’Eurovision un suo evento di punta con svariati contenuti e spazi dedicati. Infatti sulla piattaforma streaming della Rai, ovvero RaiPlay, sarà reso disponibile per l’occasione un nuovo programma creato ad hoc intitolato Eurovision Story. A condurre il programma saranno i The Jackal che in cinque puntate da trenta minuti ciascuna ci racconteranno alcune edizioni dell’Eurovision con immagini di repertorio e interviste agli artisti che vi hanno partecipato.

Oltre a Eurovision Story i The Jackal commenteranno su RaiPlay le tre serate dell’Eurovision Song Contest che si terrà a Torino.

A seguirlo non saranno solo loro, infatti per Rai Radio2 ci saranno live dal PalaOlimpico Gino Castaldo e Ema Stokholma volti che gli eurofan italiani conosceranno già ormai da tempo. I due hanno commentato negli anni scorsi l’evento canoro per Rai Radio2.

Insomma sembra che oltre agli spazi nelle trasmissioni Rai in onda sulle reti la copertura dell’evento sarà ancora più grande quest’anno (e noi di Eurovision In speriamo che anche per i prossimi anni sia cosi).

E voi siete contenti di questa notizia? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social!