Foto: EBU / Sarah Louise Bennett

Italia: Laura Pausini condurrà i Latin Grammy Awards

Dopo la conduzione dell’Eurovision Song Contest 2022 e il ritorno come giudice alla versione spagnola di The Voice, Laura Pausini è pronta a salire sul palco altrettanto importante dei Latin Grammy Awards. La cantante romagnola infatti sarà la conduttrice della serata che celebra la musica latina nel mondo.

L’evento si terrà giovedì 17 novembre alla Michelob Ultra Arena Of Mandalay Bay Resort And Casino di Las Vegas. Insieme a lei, a condurre la serata ci saranno Luis Fonsi e le cantanti sudamericane Anitta e Thalia. Laura Pausini non è nuova ai Latin Grammy Awards, infatti è stata nominata ben tredici volte con quattro vittore. Queste le parole rilasciate da Laura Pausini, che sarà la prima italiana a co-condurre i Latin Grammy Awards:

I Latin Grammy hanno da sempre un posto speciale nel mio cuore ed è un grande onore far parte di questo evento, un riconoscimento importante per la mia musica da parte del mondo latino americano. La conduzione di Eurovision quest’anno mi ha fatta appassionare anche ad una parte diversa del mio lavoro, che lo completa, e per questo con grandissimo entusiasmo ho accettato la proposta di questa nuova sfida che mi vedrà sul palco dei Latin Grammy il prossimo 17 novembre come conduttrice. Da italiana è per me motivo di orgoglio fortissimo.

Laura PausinI

E voi siete contenti di questa notizia? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social!