Foto: Netflix Italia

Italia: Mahmood arriva su Netflix con il brano inedito “Zero” per la serie omonima

La piattaforma Netflix e Mahmood si uniscono nella nuova serie Zero in arrivo il 21 Aprile. Proprio oggi il canale italiano rilascia il trailer con il brano inedito di Mahmood dal titolo “Zero” che sarà la colonna sonora della serie Netflix.

Zero sarà disponibile tra 20 giorni con 8 episodi. La serie è nata da un’idea di Antonio Dikele Distefano e prodotta da Fabula Pictures con la partecipazione di Red Joint Film. Il brano invece è stato scritto da Mahmood, Davide Petrella e Dario Faini, quest’ultimo anche produttore con il nome d’arte Dardust. Sicuramente il brano farà parte del nuovo progetto discografico di Mahmood in uscita nel 2021.

La Trama di “Zero”

La serie “Zero” racconta la storia di un timido ragazzo con uno straordinario superpotere, diventare invisibile. Non un supereroe, ma un eroe moderno che impara a conoscere i suoi poteri quando il Barrio, il quartiere della periferia milanese da dove voleva scappare, si trova in pericolo. Zero dovrà indossare gli scomodi panni di eroe e nella sua avventura scoprirà l’amicizia di Sharif, Inno, Momo e Sara, e forse anche l’amore.

I protagonisti della serie “Zero”

I protagonisti

I giovani protagonisti sono tutti giovani talenti italiani: Giuseppe Dave Seke (Zero/Omar), Haroun Fall (Sharif), Beatrice Grannò (Anna), Richard Dylan Magon (Momo), Daniela Scattolin (Sara), Madior Fall (Inno) e tanti altri.

Guarderete la serie Netflix? Vi incuriosiscono la trama e il brano inedito di Mahmood?

error: