Italia: Mahmood protagonista di un manga tutto italiano

Grazie al suo ultimo progetto musicale, Mahmood ha dimostrato di essere molto vicino al mondo dei manga e degli anime, dai quali il suo stile ha preso ispirazione. Infatti il 28 aprile è uscito nelle edicole e nelle fumetterie il nuovo numero di “Manga Vibe“, prima rivista totalmente dedicata al mondo del manga italiano, ed è stato fatto un annuncio. Le storie pubblicate nel numero di giugno saranno interamente ispirate al video della canzone di Inuyasha.

Benvenuti nel mondo a fumetti di Mahmood!

A detta degli editori della rivista, la storia è stata completamente supervisionata da Mahmood stesso e la matita che lo ha disegnato è quella di Giovanni Zaccaria, giovane talento italiano che si sta affermando nella scena dei fumetti manga.

Ricordiamo che Mahmood ha anche collaborato alla colonna sonora della serie Netflix intitolato “Zero”. Inoltre, il suo atteso album “GHETTOLIMPO” uscirà il prossimo 11 giugno.

Sicuramente un progetto nuovo ed interessante per questo talento italiano che si sta pian piano affermando nella scena musicale nazionale e non solo.

E voi, avete acquistato la rivista? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere sui social!