Italia: Mahmood vorrebbe esibirsi come ospite per l’Eurovision 2022

È stato uno dei grandi protagonisti dell’Eurovision Song Contest 2019, con la sua canzone “Soldi”, Mahmood, rappresentante dell’Italia, ha ottenuto il secondo posto e successivamente un meritato successo internazionale. 

La sua canzone ha già superato 180 milioni di riproduzioni su Spotify e il suo primo album “Gioventù bruciata” è stato il numero 1 in Italia. L’artista presenta il suo secondo progetto, “Ghettolimpo”, direttamente in Spagna ed ai microfoni di Formula TV racconta la sua esperienza e il sogno per il 2022.


Lo abbiamo voluto, amato, sostenuto e Mahmood ci ha resi orgogliosi nel 2019, grazie alla sua partecipazione ad Eurovision 2019. Un’esperienza incredibile, dice, che gli ha permesso di poter girare l’Europa grazie al tour.

Mahmood nell’intervista parla anche dei MÃ¥neskin, parole di stima per la band e dichiara:

Sono molto felice che l’Italia finalmente sia riuscita a vincere quest’anno. Loro sono i vincitori giusti!

Mahmood

Per l’Eurovision 2022, Mahmood rivela che vorrebbe esserci ma non come presentatore, e dichiara ai due conduttori:

Presentatore io? No, no non è il caso. Non ho sempre la parola giusta al momento giusto! Preferirei essere ospite, quando si canta io sono sempre in prima fila.

Mahmood

L’intervista completa la trovate proprio qui sotto, tante news e curiosità interessanti:


Vi piacerebbe vedere Mahmood ad Eurovision 2022 come ospite musicale? Noi già abbiamo in mente un interval act stratosferico tra lui ed Elodie che farebbe girare la testa a chiunque!

Vi piace l’ultimo progetto di Mahmood? Quale brano preferite? Mahmood merita un posto come ospite ad Eurovision 2022?

error: