Foto: Marco Mengoni

Italia: per Marco Mengoni un nuovo singolo ed un tour negli stadi

L’arrivo ufficiale dell’estate ci porta anche il nuovo singolo di Marco Mengoni. Ampiamente pubblicizzato sui suoi canali social, è finalmente stata pubblicata “Ma Stasera”.


La canzone è stata scritta da Davide Petrella, Federica Abbate, Francesco Catitti e lo stesso Mengoni. Se il sodalizio tra Mengoni e Catitti dura da tempo, l’arrivo di Petrella e Abbate sorprende un po’ tutti.

Abbiamo visto come negli anni Mengoni si sia circondati dei migliori autori in circolazione, creando poi un sound tra melodico ed elettronico (in questo caso che strizza l’occhio agli anni ’80) che ha fatto distinguere in modo chiaro il suo stile nel panorama musicale italiano.

E se un nuovo singolo e un nuovo album non fossero abbastanza, Marco Mengoni si lancia anche in una nuova titanica sfida: un tour negli stadi.

Sono già in vendita su LiveNation i biglietti per il suo tour “Marco Negli Stadi”, che prevede due date uniche (almeno fino ad oggi):

19/06/2022 Milano Stadio San Siro

22/06/2022 Roma Stadio Olimpico

Il cantante sicuramente contento di questo obiettivo, incassa sui social dei complimenti trasversali. Da Laura Pausini, prima donna ad esibirsi a San Siro, a Beppe Sala, sindaco della Milano dove Mengoni abita.

Cosa ve ne pare del nuovo singolo di Mengoni? Andrete ad uno dei suoi concerti? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social!

error: