Foto: RAI

Italia: RAI e RTVE rendono omaggio a Raffaella Carrà

All’indomani della sua morte, le televisioni italiana e spagnola dedicano ampio spazio a Raffaella Carrà nella loro offerta on demand.

Raffaella Carrà: la malattia e la morte dell'icona della tv
Raffaella Carrà ospite di Fabio Fazio a “Che Tempo Che Fa”

Su Raiplay infatti troviamo una playlist speciale dal nome “Ciao Raffaella”. Contiene due interviste fatte a Che Tempo Che Fa nel 2017 e 2018, oltre alla presentazione del suo album natalizio “Ogni Volta che è Natale” del 2018.

Non possono mancare sulla piattaforma RAI le iconiche puntate della prima, fortunatissima, stagione di Carramba che Sorpresa.

E naturalmente l’ultimo programma condotto da Raffaella e andato in onda su Rai3. Parliamo delle interviste a personaggio famosi (ma più famosi di lei è difficile) in “A raccontare comincia tu”.

A raccontare comincia tu 2019 - Sophia Loren - Video - RaiPlay
Raffaella Carrà intervista Sophia Loren

Anche la tv pubblica spagnola RTVE celebra le gesta dell’artista italiana, tanto amata nella penisola iberica ed in sudamerica.

Sulla piattaforma on demand AlaCarta troviamo tutte le stagioni della fortunatissima serie Hola Raffaella. Andata in onda dal 1992 al 1994 era una sorta di via di mezzo tra Pronto Raffaella e Ricomincio da due.

Hola Raffaella - Resumen de la temporada 93-94 - RTVE.es

Grazie Raffaella per tutto quello che hai fatto per noi eurofan italiani. Sappiamo che ovunque tu sarai, riuscirai a portare la tua energia e la tua “fiesta”.