• Home
  • Eurovision
  • Unisciti a noi
  • About

Nella giornata di oggi è stato rilasciato su Youtube il video di una delle hit più trasmesse di quest’estate. Stiamo ovviamente parlando di Ciclone cantata da Elodie con il featuring di Mariah, Gipsy Kings, Nicolás Reyes e Tonino Baliardo. Il brano è stato prodotto dal duo Takagi & Ketra.

Il video è un chiaro riferimento al film di Leonardo Pieraccioni del 1996 “Il Ciclone”, di cui ripropone alcune delle scene più iconiche.

Non a caso è lo stesso Pieraccioni a regalarci un piccolo cameo alla fine del video, creando un parallelismo perfetto con il video promozionale del suo film che nell’inverno 96/97 ci ha tormentato insieme alla hit estiva The Rhythm is magic di Marie Claire d’Ubaldo.

Il brano sta riscontrando un ottimo successo sia per quanto riguarda lo streaming digitale sia per quando riguarda i passaggi in radio. facendo concorrenza diretta alla altra hit estiva di Elodie Guaranà.

Inoltre proprio Elodie sarà la rappresentante italiana al OGAE Second Chance 2020 con la canzone con cui ha partecipato al Festival di Sanremo 2020, ovvero Andromeda.

Cosa ne pensate del video? Raccontatecelo sui nostri social!

error: