Foto: web

Italia: “Tale e Quale Show” ci regala un Malgioglio formato Eurovision

Riparte la nuova stagione dello show del venerdì di Rai1 “Tale e Quale Show” con una grande novità. Nel panel dei giudici del programma condotto da Carlo Conti c’è anche Cristiano Malgioglio.

Sempre più volto del primo canale, Malgioglio è apparso in forma smagliante e con la stessa professionalità sfoderata nel commento all’Eurovision Song Contest 2021.

Complice forse l’undicesima edizione dello show, i talenti scarseggiano (forse già tutti presenti nelle prime edizioni). Malgioglio ha aggiunto oltre alla sua solita ironia anche la giusta severità in una giuria troppo spesso colpevole di buonismo eccessivo.

I commenti di Cristiano sono stati sempre molto tecnici, puntuali e rispettosi dell’artista che si trovava di fronte. Non ha però esitato a criticare carenze vocali, trucco approssimativo o carenza di presenza scenica.

Unico passo falso per lui è stata la fase finale delle votazioni, dove ha peccato come Ornella Vanoni e Patty Pravo a “Ora o mai più”, del consueto rincoglionimento davanti allo schermo.

In apertura dello show c’è stato un bell’omaggio a Raffaella Carrà. Un medley delle sue imitazioni attraverso tutte le edizioni di Tale e Quale, chiuse con la sua telefonata nell’edizione 2020.

L’interesse eurovisivo però è subito al prossimo venerdì, quando Alba Parietti dovrà imitare Damiano dei Måneskin.

Rimarremo tutti Zitti e Buoni? Anche Cristiano Malgioglio?

Cosa ve ne pare di Cristiano Malgioglio come giudice di Tale e Quale Show? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social.

error: