Foto: web

Italia: tanto Eurovision ad “Arena 60 70 80” condotto da Amadeus su RaiUno

Annunciati i primi ospiti dello show di RaiUno “Arena 60 70 80” condotto da Amadeus. La lista prevede molti nomi noti al pubblico eurovisivo.

Lo show che verrà registrato all’Arena di Verona si colloca a metà strada tra il tradizionale show di Capodanno di Raiuno, con i successi del passato, ed un revival del Festivalbar.

Amadeus è stato poi per lungo tempo conduttore del mitico Festivalbar su Italia Uno, con la sua iconica finale proprio all’Arena di Verona.

Two evenings in the Arena with Amadeus and great music 60-70-80. “For me  it's a s …

Il primo nome destinato a risvegliare gli ormoni delle adolescenti degli anni ’80 è quello degli Europe. Il gruppo svedese di “The Final Countdown” si è poi perso per strada, ma una giusta citazione all’Eurovision Song Contest del 2016 a Stoccolma se l’è meritata (qui al minuto 1:38).

Non poteva poi mancare la vera regina dell’estate 2021. Orietta Berti sarà sul palco con i suoi successi e per lanciarsi come nuovo giurato di The Voice Senior.

Poi spazio anche per Patty Pravo, Sabrina Salerno, Sandy Marton e Samantha Fox. Ma anche per il consolidato duo formato da Umberto Tozzi e Raf. Che siamo sicuri vorranno farsi perdonare la figuraccia fatta all’ultimo capodanno su RaiUno, proponendoci invece la loro celebre “Gente di Mare” arrivata terza all’Eurovision 1987.


Sarà della partita anche Alan Sorrenti

Sarà della partita anche Alan Sorrenti, che certamente proporrà il suo più grande successo “Figli delle stelle, senza dimenticare “Non so che darei“con cui ha partecipato ad Eurovision 1980.


Fonte: tvblog

error: