• Eurovision
  • Unisciti a noi
  • About

It’s TIME for Måns Zelmerlöw

Dopo due anni come presentatore televisivo, partecipante a reality shows e ospite ricorrente ad Eurovision, finalmente Måns Zelmerlöw pubblica un nuovo album.

View this post on Instagram

It’s TIME!

A post shared by Måns Zelmerlöw (@manszelmerlow) on

Si intitola TIME e contiene 12 tracce che ripercorrono idealmente gli ultimi due anni della vita privata dell’artista svedese; parlano della sua nuova avventura come padre e marito, diviso tra Inghilterra e Svezia.

È evidente come la nascita di suo figlio Albert ed il successivo matrimonio con Ciara Janson abbiano influenzato i testi ed i temi di questo album. Måns ci parla di litigi tra due persone che si amano e di come questi siano un ostacolo ma allo stesso tempo una risorsa per migliorare il rapporto.

Altrettanto importante è il ruolo di guida che il cantante si pone nei confronti dei figli e di come la loro presenza lo responsabilizzino ad essere una versione migliore di se stesso.

L’artista ce lo racconta brevemente anche sul suo canale youtube:

L’uscita del nuovo album è accompagnata da una serie di concerti in club in Svezia.

Potete ascoltare le tracce ovviamente su Spotify (ahimè non è presente nell’album la sua versione di Fuego presentata a Tel Aviv, ma potete trovarla sempre su spotify come singolo)

Nota dell’autore: vi consigliamo di seguire il profilo Instagram di Måns, perchè sarà anche padre e marito, ma non ci fa mai mancare una buona dose di foto volpine. Del resto in passato ci ha fatto praticamente vedere TUTTO su snapchat!