Lettonia: Aminata rilascia una nuova versione di “Love Injected”

Qualcuno ha dimenticato Aminata Savadogo? Ovviamente no!
Nel lontano 2015 la cantante lettone è riuscita a portare il suo paese in finale dopo ben 6 anni di eliminazioni in semifinale. Il suo brano Love Injected ha raccolto 186 punti piazzandosi al 6° posto.

Venerdì 8 maggio la cantante ha ringraziato i suoi fan sui social e festeggiato con loro i 5 anni di Love Injected:

Miei cari ascoltatori e seguaci! Sono passati 5 anni da quando mi sono esibita all’Eurovision! 5 anni dall’uscita di Love Injected, ma molti di voi sono ancora entusiasti di questa canzone anche oggi! Quasi ogni giorno ricevo messaggi da voi o vengo taggata nei vostri post e nelle storie, dicendo che Love Injected è ancora tra le vostre canzoni preferite! Significa molto per me! Sono molto grata a tutti i miei fedeli ascoltatori!!! Per mostrarvi quanto apprezzo il vostro amore, ho deciso di sorprendervi e ho registrato una nuova versione di Love Injected 2020!!! Durante tutti questi anni, molte volte ho eseguito questa canzone dal vivo in concerti con i miei musicisti, che hanno aggiunto nuovi elementi e nuovi colori a questa canzone! Ora è registrato! Spero che vi piaccia ascoltare questa nuova versione! Grazie mille! Il vostro amore ravviva la mia anima!!!.

Aminata Savadogo

Nel video della nuova versione troviamo anche i musicisti Toms, Kaspars ed Aigars, che sono ormai da anni nel gruppo concerti di Aminata.

Aminata sarebbe tornata in un certo senso all’Eurovision 2020 grazie al brano “Still Breathing”, scritto per Samanta Tina, ma a causa della pandemia l’edizione è stata annullata.

L’emittente lettone LTV confermerà Samanta per la prossima edizione con un nuovo brano scritto dalla Savadogo? Attendiamo notizie questa settimana.

Vi piace questa nuova versione di Love Injected?