Markus Riva e Samanta Tina sono i veterani della selezione lettone ormai da anni, uno non può stare senza l’altra!
Questa volta i due artisti non sono contro ma si uniscono nel nuovo singolo “MAN NESANĀK”, un brano pop ben cantato e allo stesso tempo con un sapore nostalgico che non guasta.
Markus Riva è felice per questa collaborazione e dichiara:
“Mi piacciono molto le collaborazioni musicali e mi piace lavorare in studio con altri artisti, è molto interessante vedere come cambia una canzone quando l’altra le conferisce la sua personalità. Non avevo un duetto quest’anno e ho pensato: perché non creare uno? Con mia grande gioia Samanta ha accettato, e insieme non è stata solo un’avventura produttiva, ma anche molto interessante e divertente”.
Markus Riva
I due cantanti inoltre annunciano che ci sarà una versione del brano totalmente il lingua russa. In attesa del video ufficiale, potete ascoltare la traccia audio su Spotify e Youtube:
Samanta Tina fortunatamente è stata confermata per l’Eurovision 2021 dall’emittente lettone LTV, con chi collaborerà al nuovo pezzo? Si affiderà nuovamente ad Aminata Savadogo oppure non è da escludere Markus Riva? A noi non dispiacerebbe un suo inserimento nei nostri letti nella scrittura o composizione del brano di Samanta per l’Eurovision di Rotterdam, perchè Markus merita tanto.