• Home
  • Eurovision
  • Unisciti a noi
  • About

Lituania: Samanta Tīna si esibirà nella finale di “Pabandom iš Naujo”

Samanta Tīna, la vincitrice di Supernova 2020 e rappresentante della Lettonia a Rotterdam, sarà ospite nella finale della selezione nazionale lituana “Pabandom Iš Naujo”.

L’artista ha rivelato su instagram di essere stata invitata ad esibirsi nella finale della selezione dei “vicini” di casa, che si terrà questo sabato nella città di Kaunas e che vedrà la conclusione del percorso di scelta del rappresentante Lituano per l’Eurovision Song Contest 2020.

Questa non è la prima volta che l’emittente LRT invita artisti internazionali ad esibirsi nelle proprie selezioni nazionali. Nel 2018, per esempio, si sono esibiti Saara Aalto (Finlandia) e Ari Ólafsson (Islanda).

La finale di “Pabandom iš Naujo” si terrà questo sabato alle 21:00 CET nell’arena di Kaunas Žalgiris. Lo spettacolo sarà trasmesso in diretta da LRT TELEVISION e sul canale YouTube LRT Lituanica.

8 artisti si sfideranno per l’unico biglietto per Rotterdam, l’ordine di esibizione è stato rivelato pochi giorni fa. A decretare il vincitore sarà la combinazione dei voti di una giuria esperta e del tradizionale televoto.

error: