© Vaidas Jokubauskas

Lituania: una “Discoteque” all’aperto se i The Roop vinceranno l’Eurovision 2021

La Lituania sta vivendo il suo momento d’oro. Unico paese baltico a non aver ancora vinto l’Eurovision Song Contest, grazie ai The Roop la nazione è stata tra quelle maggiormente apprezzate lo scorso anno e per molti anche la vincitrice dell’intera edizione.

Quest’anno con Discoteque, i The Roop hanno smosso i fan e ricevuto altrettanti apprezzamenti. Un vero e proprio momento di euforia per il paese, che sta scommettendo più che mai sui propri eroi e sognando lo scenario più roseo, tanto che il sindaco di Vilnius ha promesso di organizzare una Open Discoteque (quando sarà possibile farlo in sicurezza) nel caso il gruppo vinca a Rotterdam.

slides

Tutti a festeggiare tra le strade di Vilnius

Un sogno per i cittadini, che già si immaginano a ballare tra le strade di Vilnius, in quella che sarebbe la prima discoteca all’aperto in un centro storico dichiarato un bene dall’UNESCO. Vilnius non è nuova a queste iniziative, dato che l’anno scorso si è trasformata in un grande bar a cielo aperto a supporto delle imprese e per dare alla comunità un senso di normalità.

Open Discoteque_The Roop ir meras

Un sogno che non sarebbe impossibile, visto che i The Roop attualmente sono nella Top 10 dei probabili vincitori dell’Eurovision 2021, e soprattutto una possibilità per la città di uscire da questo limbo che stiamo vivendo, lasciandosi andare sulle note della contagiosa Discoteque!

Fonte: govilnius.lt

Che cosa ne pensate? Anche il resto d’Europa si lascerà contagiare dalla Discoteque mania? Fatecelo sapere sui social!