© Vaidas Jokubauskas

Lituania: Vaidotas consiglia ai partecipanti della selezione nazionale di uscire dagli standard e divertirsi

Forti dell’ottavo posto ottenuto a Rotterdam all’Eurovision 2021, i The Roop sono diventati delle icone nazionali, ed ora danno consigli ai partecipanti della selezione nazionale Pabandom Is Naujo, tra cui verrà scelta il loro successore e rappresentante della Lituania all’Eurovision 2022 a Torino.

Il frontman della band Vaidotas Valukevičius, giurato nella selezione nazionale, ha esortato i musicisti ad essere coraggiosi, a mostrare coraggiosamente la loro forza, le loro stranezza e la loro sensibilità.

Questo concorso canoro (l’Eurovision ndr.) non è solo un ‘concorso canoro. L’intero pacchetto è importante: la canzone, l’immagine, la storia, il messaggio e il carisma.

Vaidotas Valukevičius
il cantante dei the roop dà dei consigli ai partecipanti della selezione lituana per l'eurovision 2022

Il musicista ha aggiunto che “essere diversi è normale” ed ha esortato i partecipanti a non rimanere negli standard dell’industria musicale.

Non eseguite semplicemente la canzone, godetevi anche la performance sul palco. Non date importanza a commenti anonimi sotto i vostri video o articoli, concentratevi solo su voi stessi e siate grati a voi stessi, alla famiglia ed agli amici che vi supportano.

Fonte: Sputniknews.ru

La ricetta del successo (o almeno della soddisfazione personale) per Vaidotas è quello di concentrarsi su quello che si fa, essere se stessi e divertirsi! Speriamo che i partecipanti al Pabandom Is Naujo recepiscano il messaggio!