• Eurovision
  • Rotterdam 2020
  • Unisciti a noi
  • About

Sempre a causa del COVID-19, anche gli organizzatori del pre-party inglese London Eurovision Party hanno deciso di rilasciare uno statement ufficiale riguardante il proprio evento, fissato per domenica 29 Marzo 2020.

Nello statement, pubblicato su twitter, si legge (tradotto):

Man mano che la situazione COVID-19 / Coronavirus si evolve, la salute e la sicurezza del nostro team, delegazioni e clienti è fondamentale. Stiamo lavorando con la location e seguendo da vicino tutti i consigli del Governo del Regno Unito, dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e della Sanità Pubblica in Inghilterra.

Dato che la situazione qui nel Regno Unito è molto fluida e cambia ogni giorno, chiediamo pazienza in questo momento. Stiamo attualmente esaminando le nostre opzioni e tutte le informazioni a nostra disposizione, ma non siamo ancora in grado di rilasciare ulteriori informazioni sull’evento.

Inoltre, abbiamo deciso di non rilasciare ulteriori biglietti in vendita domani mattina come previsto. Grazie per pazienza, comprensione e supporto continuo.

London Eurovision Party

Domani, dunque, non verranno messi in vendita ulteriori biglietti per l’evento e nei prossimi giorni ci saranno continui aggiornamenti da parte dell’organizzazione.

Inoltre, è notizia di poco fa che il pre-party israeliano “Israel Calling” è stato cancellato per colpa del Coronavirus.

error: