• Home
  • Eurovision
  • Unisciti a noi
  • About

Macedonia del Nord: rilasciato il brano “YOU” di Vasil

È stato rilasciato “YOU”, il brano con il quale Vasil rappresenterà il suo paese d’origine, la Macedonia del Nord, all’Eurovision Song Contest 2020.

Il brano “YOU” è stato composto da Nevena Neskoska (compositrice e produttrice macedone), che ha anche contribuito al testo della canzone, insieme a Kalina Neskoska e Alice Schroeder. A produrre la melodia sono invece stati Darko Dimitrov, Lazar Cvetkoski e Nevena Neskoska.

Il video musicale è stato diretto da Milena Vitman, registrato e montato da Gjorgi Vacev e prodotto da Jellmaz Dervishi. 

Il messaggio dietro “YOU” è un invito a tutti al connettersi, ad aprirsi, a ballare e a celebrare il momento, e il video rappresenta proprio quel messaggio: “Sono le 7 del mattino, dopo una pazza serata fuori. Sei in un bar a scegliere cosa fare successivamente, quando all’improvviso ti si presenta davanti una persona che ti dimostra che basta uno sguardo, una connessione, per fare la differenza e iniziare un bel cambiamento in meglio”.

© Natasha Velickovska

A proposito delle emozioni che la sua entry suscitano in lui, Vasil ha dichiarato:

Ci siamo passati tutti. Il momento in cui ti accade quella cosa inspiegabile e le sensazioni prendono il sopravvento su di te. La scelta è tua: lasciati andare, mettiti le scarpe da ballo, festeggia e balla. Proprio come dice la canzone.

Vasil

Fonte: Eurovision.tv

Che ne pensate di “YOU”? Ce la farà la Macedonia del Nord ad accedere alla Finale grazie a Vasil? Fateci sapere sui socials!

error: