Macedonia del Nord: rilasciato il video di “Circles”, il brano che Andrea canterà a Torino

La cantante Andrea rappresenterà la Macedonia del Nord all’Eurovision Song Contest 2022 di Torino con il brano “Circles”. Andrea ha conquistato la vittoria impressionante nella selezione Za Evrosong, dove il 50% dei voti è arrivato da una giuria internazionale e il 50% da un voto online.

Il brano Circles è composto da Aleksandar Masevski con il testo di quest’ultimo insieme alla cantante nord macedone. Nei giorni scorsi Andrea ha avuto modo di far ascoltare la nuova versione del brano in Romania durante la finale della selezione. Circles ha subito un revamp ed oggi possiamo ascoltare questa nuova versione grazie al video ufficiale appena rilasciato.

Un video introspettivo girato a Skopje, Andrea passeggia in strada, si ferma, riflette, si guarda intorno, continua a cantare con tanto sentimento. Le trecce ai capelli le donano insieme ad un look quasi urban che riflette la sua anima fragile e forte allo stesso tempo.

Le dichiarazioni di Andrea dopo le riprese:

Sono sinceramente soddisfatta. Abbiamo lavorato con impegno e con questo video penso che abbiamo dimostrato che le finanze non sono sempre cruciali per fornire un prodotto di qualità. Il video è stato realizzato con molto entusiasmo in un periodo di tempo molto breve, il che ha reso l’esperienza ancora più emozionante. Devo elogiare il team MRT che non mi ha lasciato sola in nessun momento e mi ha aiutato a realizzare l’idea. Mi ha mostrato che credono completamente in me e nel progetto.

Andrea

FONTE: MRT

Che ne pensate del video? La nuova versione del brano vi piace? Fatecelo sapere sui nostri social!