In attesa della nuova edizione di Eurovision 2022, la rappresentante macedone Andrea sta intensificando i preparativi per Torino. Tantissime novità per il paese, la prima è che Biljana Pasharikovska sarà la direttrice creativa della performance eurovisiva.
Questo è un progetto molto personale e abbiamo deciso che le persone che mi conoscono meglio devono farne parte. Biljana è una persona che non solo mi aiuta a sentire il palcoscenico come la mia casa, ma mi dà anche supporto e stabilità.
Andrea
La seconda notizia riguarda le coriste che la cantante porterà a Torino per supportarla durante l’esibizione. Loro sono Ana Petanovska e Renata Kralevska entrambe musicalmente attive, con alle spalle varie esperienze tra Festival e singoli rilasciati.
Per quanto riguarda lo styling, Andrea prosegue la collaborazione con Caci Pakovska, che ha creato il look dell’artista per il video ufficiale di “Circles”. Ecco cosa ha dichiarato:
Mi capisce completamente e sa esattamente cosa voglio senza dirglielo. Data la sua esperienza, credo che Caci sia la scelta più appropriata per una presentazione così importante davanti all’Europa e al mondo.
Andrea
La Macedonia del Nord è inserita nella seconda metà della seconda semifinale, Andrea canterà giovedì 12 maggio.
Fonte: MRT