• Home
  • Eurovision
  • Unisciti a noi
  • About

Vasil, il rappresentante della Macedonia del Nord all’Eurovision Song Contest 2020 e 2021, ha rilasciato oggi il suo nuovo singolo “PriKazna”.

Attenendosi al suo stile concettuale, all’estetica e ai messaggi nascosti, questa volta vediamo Vasil in un approccio ancora più unico con stile, movimenti e linguaggio del corpo, esprimendo la sua storia come una battaglia personale con le circostanze reali, catturando e affrontando i tempi attuali che tutti stanno vivendo e affrontano a livello globale – ed è esattamente così che inizia la canzone: “Ehi, che diamine mi sta succedendo?”

La canzone è stata scritta da Vasil stesso, Tanja Brkovska e Davor Jordanovski, musicista e produttore macedone che vive e lavora in Canada. Il team di produzione dietro il video — girato nella zona del Lago di Ocrida — è Digital Box, con Jelmaz Dervishi come direttore creativo.

“PriKazna” è il secondo progetto musicale di Vasil dopo l’entry per l’Eurovision 2020 “YOU” e sarà parte del nuovo album di Vasil in uscita entro la fine dell’anno.

Che ne pensate del nuovo singolo di Vasil? Fateci sapere sui social!

error: