• Eurovision
  • Unisciti a noi
  • About

Come vi avevamo anticipato in un recente articolo, Mahmood lo scorso sabato si è esibito al festival estivo svedese Sommarkrysset.

Risultati immagini per MAHMOOD Sommarkrysset

Si tratta di un ottimo traguardo raggiunto da un nostro rappresentante, tant’è che prima di lui nessuno aveva ottenuto questo onore.
Ci teniamo a precisare, inoltre, che quel palco è stato calcato da importanti artisti internazionali come Lady Gaga nel 2008, quindi sicuramente essere invitato a prendevi parte non è una cosa di poco conto.

Risultati immagini per lady gaga sommarkrysset

Mahmood non sono ha deliziato gli scandinavi con un’ottima performance ma ha anche dato sfoggio di una naturalezza tale da strappare un sorriso a tutti.

_Intervista di Mahmood in Svezia_

*parlano di pasticcini*

x: Quale fra questi dolci secondo te non è svedese?

Mahmood: Il biscotto col burro.

x: No, sbagliato.

Mahmood: E allora non lo so zì

Risultati immagini per MAHMOOD Sommarkrysset
Video integrale qui

NON LO SO ZÌ ormai più International di Dana International.


Il cantante, però, oltre ai doveri ha deciso di dedicarsi anche ai piaceri. Grazie ad un nostro inviato sul luogo, possiamo svelarvi IN ESCLUSIVA MONDIALE *mette su il caffeuccio* che Mahmood dopo il festival ha trascorso la serata in un noto locale gay della zona, il King Kong per la precisione.

Riservato in patria e scatenato all’estero, il nostro ultimo rappresentate sembra aver trascorso una serata all’insegna del divertimento, probabilmente perché lontano dai paparazzi fastidiosi nostrani e sicuro di non dare nell’occhio di nessuno.