• Home
  • Eurovision
  • Unisciti a noi
  • About

Mahmood ed Eleni Foureira tra gli innumerevoli ospiti del Songfestivalfeest

Il prossimo 15 dicembre si terrà ad Amsterdam un evento musicale a tema Eurovision, il Songfestivalfeest, a cui parteciperanno molte stelle eurovisive, e le fonti ufficiali rivelano che tra loro vi sarà anche il nostro Mahmood.

La lista degli ospiti è molto lunga e include un record di ben 21 vincitori dell’Eurovision Song Contest tra cui Netta, Ruslana, Loreen, Dima Bilan, Helena Paparizou, Emmelie de Forest e Dana International (per menzionare i più popolari). Ma non solo; parteciperanno infatti anche altri artisti importanti in contesto eurovisivo: i Keiino, Sergey Lazarev ed Eleni Foureira. In totale gli artisti confermati sono 33. È senz’altro la tappa giusta per iniziare a pregustare le emozioni che ci regalerà la prossima stagione eurovisiva.

Ad ospitare l’evento e i numerosi fan sarà l’arena Ziggo Dome, mentre a presentarlo saranno Cornald Maas ed Edsilia Rombley, che ha sostituito il commentatore Jan Smit ritiratosi di recente.

Se vi trovaste a passare per Amsterdam il 15 dicembre, oppure vi è appena venuta voglia di andarci leggendo la line-up, siete ancora in tempo per acquistare i biglietti cliccando qui. Il costo spazia da un minimo di 63,50€ ad un massimo di 78,50€.

Ziggo Dome
error: