• Home
  • Eurovision
  • Unisciti a noi
  • About

Dopo la vittoria del Festival di Sanremo 2019 e il secondo posto all’Eurovision 2019 con il brano “Soldi”, Mahmood non si è più fermato un attimo. La scorsa estate ci ha fatto ballare con “Calipso” e “Barrio”, mentre al momento urliamo a squarciagola il brano “Rapide”.

Domenica 22 Marzo, Alessandro ci regala una versione piano e voce del suo ultimo singolo, ospite a “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio su Rai2:

Mahmood inoltre si esprime sull’emergenza Coronavirus dedicando un pensiero a tutta l’Italia:

“Questo stare a casa mi ha fatto pensare a tante cose. Mi ha fatto capire che cosa è la responsabilità: non dobbiamo stare a casa per noi, ma per chi rischia. Dobbiamo stringere i denti, ma ne varrà la pena.”

Mahmood

A causa di questa quarantena, il nostro talentuoso rappresentante italiano rinchiuso in casa, ieri su Instagram ha annunciato un brano dedicato a questo periodo di difficoltà, intitolato “Eternantena”:

“A volte è solo nel silenzio che ci si ricorda chi siamo e cosa vogliamo diventare. Questo periodo ci sta regalando la possibilità di essere tutti uniti per un unico obiettivo. Tutti i giorni leggo i vostri messaggi pieni di sostegno e incoraggiamento e per ringraziarvi ho deciso di farvi un piccolo regalo. Questo è il mio primo inedito social, in regalo a tutti”.

Mahmood

Il video ufficiale è stato rilasciato oggi alle 14:00 su Youtube.

Cosa ne pensate del brano? Rimaniamo uniti e soprattutto pensiamo in bene, come ci insegnano Elodie, Mahmood e Marracash in questo video divertente:

View this post on Instagram

Il ballo dell’estate.

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

error: