• Home
  • Eurovision
  • Unisciti a noi
  • About

Come tutti ben sappiamo, Malta userà per la seconda volta il talent X Factor per selezionare il proprio (o la propria) rappresentante all’Eurovision 2020. E specifichiamo “la propria” perché a rappresentare il piccolo arcipelago a Rotterdam potrebbe essere niente di meno che Destiny Chukunyere.

Forse a prima lettura questo nome non vi dirà niente, ma Destiny è stata la giovane artista che ha portato Malta alla vincita dello Junior Eurovision Song Contest nel 2015. Ora che ha 17 anni, Destiny ha deciso di intraprendere il cammino di X Factor per provare ad arrivare all’Eurovision Song Contest vero e proprio. Sappiamo che la sua partecipazione ad X Factor Malta è sicura, dato che di recente ha superato l’audizione per la partecipazione.

Destiny allo JESC 2015 e all’ESC 2019

Destiny Chukunyere è arrivata al primo posto allo Junior Eurovision Song Contest del 2015 tenutosi a Sofia, in Bulgaria. La sua positivissima “Not my Soul” ha incontrato il favore delle giurie e ha permesso a Malta di vincere l’evento per la seconda volta (la prima vittoria nel 2013).

Nel 2019 ha partecipato all’Eurovision di Tel Aviv come una delle coriste del brano “Chameleon” della rappresentante maltese, Michela Pace.

Riuscirà Destiny a vincere X Factor e arrivare all’ESC 2020?
error: